Studio

Visite odontoiatriche per adulti e bambini a Corinaldo, Ancona

Lo Studio Dentistico del Dr. Cappella Carlo, a Corinaldo e Camerata Picena in provincia di Ancona. offre servizi completi e altamente professionali a pazienti di tutte le età. Dalle visite odontoiatriche alla pulizia dei denti, dalla chirurgia orale all'implantologia, il nostro Centro si prende cura del tuo sorriso in ogni suo aspetto. Il nostro staff esperto e le metodologie all'avanguardia garantiscono la tua salute e il tuo benessere. Effettuiamo anche trattamenti di odontoiatria conservativa e medicina estetica per restituire ai tuoi denti un aspetto sano, piacevole e naturale.

L'importanza della prima visita

Consideriamo fondamentale dedicare particolare attenzione alla prima visita, ascoltando e comprendendo desideri e necessità del paziente. Questo è indispensabile per stabilire un piano diagnostico e terapeutico corretto e instaurare una reciprocità di fiducia.

Utilizzando fotografie, immagini di radiologia digitale e modelli in gesso, durante un apposito appuntamento dedicato al colloquio, sarà possibile illustrare in modo semplice ed esaustivo il vostro caso, anche per coloro che non sono esperti nel settore.

Solo attraverso un'attenta analisi dei dati ottenuti durante la prima visita, sarà possibile formulare un percorso terapeutico che sia definitivo, sicuro ed affidabile. Si riceve a Corinaldo e Camerata Picena, provincia di Ancona.

Studio attrezzato e ambiente confortevole

Sarete ricevuti in un ambiente moderno confortevole e professionale sia nell'area di attesa che in quella operativa.

Lo studio è dotato di attrezzature moderne a garantire il miglior rapporto costo-beneficio.

• un ortopantomografo digitale ad alta risoluzione e un sistema di radiologia ai fosfori garantiscono esposizioni molto più basse della radiologia tradizionale ed un imaging di alta qualità;
  • un autoclave: di classe ospedaliera che, unita al rispetto di scrupolose procedure operative, tutela i pazienti dal rischio di infezioni;
  • disinfezione giornaliera di ambienti e superfici per garantire il rispetto della sicurezza del pazienti;
  • uso di apparecchiature chirurgiche come ii pifzosurgery che garantiscono minore invasività e minor rischio chirurgico;

Inoltre garantiamo:

• totale rispetto della privacy
  • rispetto dei consenso informato
  • costante aggiornamento professionale multidisciplinare

Prenditi cura del tuo sorriso!

Prenota subito un appuntamento presso lo Studio Dentistico Dr. Cappella

Chiama Ora Contattaci